Lì ho contattati per caso su Facebook, mi sono apparsi subito molto gentili e non insistenti, poi il signor Luca mi ha spiegato tutte le sue qualità e dopo un secondo appuntamento mi sono deciso ad installarlo.
Un grande applauso anche all'installatore Paolo che con grande professionalità, mi ha dato alcuni consigli riguardo alla disposizione più favorevole, per cui dopo un paio di giorni è venuto lui stesso a installarlo con una manualità di un vero professionista, me lo ha montato perfettamente.
Inutile dire che sono molto soddisfatto del depuratore perché è veramente una figata avere sempre a disposizione acqua depurata:fredda frizzante, fredda depurata e depurata a temperatura ambiente direttamente dal rubinetto,e naturalmente la classica acqua fredda o calda con lo stesso rubinetto,(logicamente con due uscite separate in modo da non avere contatti tra i due tipi di acqua)”
Giacomo Facchetti